Chiusura contratto
Ecco cosa occorre per chiudere il tuo contratto di fornitura, allo sportello o al telefono.
Ecco cosa occorre per chiudere il tuo contratto di fornitura, allo sportello o al telefono.
Stai cercando informazioni su come chiudere un contratto di fornitura? Ecco cosa devi fare.
Fissa un appuntamento presso uno degli sportelli A2A Ciclo Idrico e recati nel giorno stabilito con i seguenti documenti:
Se preferisci telefona al numero verde 800.135.845 da rete fissa oppure il numero 030 5585016 da cellulare o dall’estero (dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00) e comunica i seguenti dati:
Con la lettura rilevata all'atto della chiusura del contatore verrà calcolato il conguaglio finale ed emessa la fattura di saldo ultimo consumo.
Numeri attivi dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17
Il Numero Verde per chiamare da rete fissa
Il Numero Nero per chiamare da cellulare o estero
Per la sigillatura del contatore, se non è accessibile, verrà fissato un appuntamento personalizzato. Ti sarà comunicato il giorno e la fascia oraria di tre ore entro la quale il nostro personale effettuerà l’intervento. Ti ricordiamo che è necessario sigillare il contatore per formalizzare la cessazione contrattuale.
*campi obbligatori
Inserisci le parole chiave che descrivono l'argomento di tuo interesse e trova subito quello che stai cercando
Gioca insieme a noi e scopri se le abitudini di casa tua fanno utilizzare più acqua del necessario: rispondi alle nostre domande, ti diremo che tipo sei e ti suggeriremo come risparmiare acqua. Perché ogni goccia conta.
Il calcolo dei consumi è basato su valori medi nazionali: i risultati sono dunque puramente indicativi e non rappresentano una misurazione puntuale dei consumi del nucleo familiare.
I dati inseriti restano del tutto anonimi e potranno essere utilizzati da A2A Ciclo Idrico S.p.A. e/o da altre società del Gruppo A2A per l’elaborazione di statistiche.