Bollett@mail
Chiedi di ricevere la bolletta via mail: è più comodo e riduce lo spreco di carta
Chiedi di ricevere la bolletta via mail: è più comodo e riduce lo spreco di carta
Bollett@mail è il servizio gratuito e rapido che ti permette di ricevere la bolletta via e-mail direttamente nella tua casella di posta appena il Sistema di Interscambio dell'Agenzia delle Entrate ne conferma la correttezza. La tua bolletta sarà disponibile per tre anni nello sportello on line
Con Bollett@mail potrai archiviare le tue bollette direttamente sul pc ed averle sempre a disposizione. Inoltre, aiuterai l’ambiente con una scelta ecologica e sostenibile perché contribuirai a ridurre il consumo di carta.
Il servizio è attivabile gratuitamente anche dagli Utenti che non hanno attiva la domiciliazione bancaria.
Attiva subito Bollett@mail, ti basta inserire Codice cliente e punto di fornitura. Puoi effettuare l’attivazione in due modi:
Numeri attivi dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17
Il Numero Verde per chiamare da rete fissa
Il Numero Nero per chiamare da cellulare o estero
*campi obbligatori
Inserisci le parole chiave che descrivono l'argomento di tuo interesse e trova subito quello che stai cercando
Gioca insieme a noi e scopri se le abitudini di casa tua fanno utilizzare più acqua del necessario: rispondi alle nostre domande, ti diremo che tipo sei e ti suggeriremo come risparmiare acqua. Perché ogni goccia conta.
Il calcolo dei consumi è basato su valori medi nazionali: i risultati sono dunque puramente indicativi e non rappresentano una misurazione puntuale dei consumi del nucleo familiare.
I dati inseriti restano del tutto anonimi e potranno essere utilizzati da A2A Ciclo Idrico S.p.A. e/o da altre società del Gruppo A2A per l’elaborazione di statistiche.