Autodenuncia del volume scaricato in rete di pubblica fognatura
Compila online il modulo di autolettura
Compila online il modulo di autolettura
Le utenze industriali sono tenute a comunicare l’autodenuncia relativa allo scarico generato dall'insediamento e smaltito nella pubblica fognatura nel corso dell’anno precedente.
Con il nuovo servizio online di invio autodenuncia, per ogni scarico industriale attivo puoi:
Attraverso il servizio online puoi inoltre allegare alla pratica il documento di autodenuncia e le fotografie del misuratore di portata.
Tieni alla mano l’ultima bolletta per recuperare il codice POD e l’indirizzo di scarico e procedi alla compilazione online del modulo di autolettura accedendo al Portale Clienti.
*campi obbligatori
Inserisci le parole chiave che descrivono l'argomento di tuo interesse e trova subito quello che stai cercando
Gioca insieme a noi e scopri se le abitudini di casa tua fanno utilizzare più acqua del necessario: rispondi alle nostre domande, ti diremo che tipo sei e ti suggeriremo come risparmiare acqua. Perché ogni goccia conta.
Il calcolo dei consumi è basato su valori medi nazionali: i risultati sono dunque puramente indicativi e non rappresentano una misurazione puntuale dei consumi del nucleo familiare.
I dati inseriti restano del tutto anonimi e potranno essere utilizzati da A2A Ciclo Idrico S.p.A. e/o da altre società del Gruppo A2A per l’elaborazione di statistiche.